Basket, doppio colpo per l’Adriatica Press Teramo

Mentre l’Adriatica Press Teramo, agli ordini di coach Domizioli, continua a prepararsi per il match di domenica contro Senigallia, la società biancorossa piazza due colpi importantissimi sul mercato, ingaggiando la guardia/ala serbo croata Luka Sebrek e la guardia italo dominicana Juan Carlos Canelo.

Due colpi messi a segno dal Direttore Sportivo biancorosso D’Alessio, coadiuvato dal Presidente Ruscitti e dal Direttore Generale Filippelli, che hanno un peso specifico notevole visto che andranno ad aumentare le rotazioni del roster e a rinforzare il reparto esterni con talento, intensità, forza fisica e punti.

Analizzando i giocatori, Luka Sebrek è una guardia/ala classe 2000 di 200 cm. Cresciuto nel settore giovanile del KK Zemun Belgrado, Sebrek si è poi trasferito in Italia dove si è fatto letteralmente le ossa partecipando, con la Lido Ostia Roma, alle finali nazionali Under 15 di Desio (8,3 punti e 7,3 rimbalzi) ed aumentando la sua crescita sia nel prestigioso vivaio della PMS Moncalieri che tra le fila della Juve Caserta. Può vantare un ottimo bagaglio tecnico, vista la sua giovane età, con versatilità offensiva ed una grandissima intensità in fase difensiva.

Juan Carlos Canelo invece è una guardia classe 1989 di 193 cm. Cresciuto nel settore giovanile della Virtus Bologna, è un atleta che fa dell’uno contro uno e del tiro da fuori le sue armi principali. In carriera ha sempre viaggiato sopra la doppia cifra di media nei punti realizzati vestendo le canotte di Cus Torino, Ozzano, Trapani, Latina, Virtus Padova e Bmr Scandiano. Porterà in dote al gruppo biancorosso talento in attacco, creatività ed imprevedibilità.

Entrambi i giocatori firmeranno il contratto questa mattina presso la sede sociale dell’Adriatica Press Teramo in Corso San Giorgio.

Impostazioni privacy