-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Basket, domani derby tra Teramo a Spicchi e Chieti

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 16:09

Seconda trasferta consecutiva per la Teramo a Spicchi che dopo la brillante vittoria nel derby contro la Nova Campli cerca continuità in campionato.

Avversario di turno dei biancorossi nel match in programma domani (ore 18) è il Chieti Basket, penultima in classifica e bisognosa di punti per risalire la china.

La TaSp arriva a questo match col vento in poppa e con una striscia aperta di 3 successi: “Dopo la sconfitta contro Mosciano – commenta l’ala teramana Giorgio Palantrani– abbiamo ritrovato compattezza e abbiamo reagito prontamente. In campo siamo tornati a far girare la palla velocemente, a giocare un basket più veloce e meno prevedibile. La pallacanestro che abbiamo espresso maggiormente all’inizio della stagione e che ora ci sta permettendo di riacquisire fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi”.

Le parole del talentuoso giocatore della Teramo a Spicchi dimostrano così che la squadra è determinata a mantenere continuità di gioco e risultati: “Contro Chieti – prosegue Palantrani – dovremo essere bravi a non sottovalutare l’avversario e mantenere alta la qualità della nostra pallacanestro. Abbiamo di fronte un avversario che nelle ultime settimane si è rinforzato sul mercato andando anche a vincere domenica scorsa a L’Aquila. In più veniamo da una settimana difficile, in cui influenza e altri malanni non ci hanno mai permesso di allenarci al completo. Sono però in palio due punti fondamentali per non perdere contatto con il vertice della classifica. Per questo motivo anche stavolta ce la metteremo tutta per fare risultato”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate