B Femminile basket, ufficializzati i gironi: Panthers Roseto pronte a tornare in campo

Più di un anno dopo l’ultima partita ufficiale, le Panthers Roseto comunicano la loro gioia nel sapere di poter tornare in campo.

LA FORMULA Il campionato di Serie B femminile Lazio/Abruzzo/Umbria sarà suddiviso in tre gironi da quattro squadre con partite di andata e ritorno. Le prime due di ogni girone disputeranno la poule promozione a sei squadre con partite di andata e ritorno, le ultime due di ogni girone disputeranno la poule retrocessione. Non è stato ancora comunicato quante saranno le promozioni in Serie A2.

I GIRONI Il girone 2 in cui siamo inserite comprende anche Antoniana Pescara, Orvieto e Terni. Il girone 1 comprende Virtus Aprilia, Smit Roma, Elite Roma e San Raffaele Roma Il girone 3 comprende Stella Azzurra Roma, Basket Roma, Rieti e Viterbo.

LE DATE Il campionato avrà inizio il 7 marzo e terminerà il 15 giugno. La prima fase si disputerà solo nei giorni festivi, mentre la poule promozione/retrocessione avrà due turni infrasettimanali.

COME VEDERE LE PARTITE Tutte le partite in casa e in trasferta saranno trasmesse in diretta streaming sulla Facebook della società rosetana.