-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, fine settimana con il grande beach tennis

Ultimo Aggiornamento: martedì, 3 Luglio 2018 @ 11:27

Alba Adriatica. Il grande beach tennis torna ad Alba Adriatica. Grazie alla Beach Sport il prossimo week end del 7 ed 8 luglio alla Arena Europa Acciai si svolgerà un torneo nazionale di beach tennis e sparring vlup.

 

Sparring vlup e’il nuovo muro del tennis, dove nei 2 giorni di manifestazione tutti, anche gli spettatori, si potranno allenare. Lo scorso anno la Beach Sport aveva ospitato un grande torneo internazionale con i professionisti di beach tennis provenienti da diverse nazioni.

 

Nel prossimo week end i migliori specialisti della riviera adriatica con i romagnoli, che hanno “inventato” questo sport in Italia, i campioni da battere.

Attenzione però agli atleti abruzzesi della vicina Tortoreto e Giulianova dove da alcuni anni sono cresciuti dei circoli di tennis da spiaggia con atleti che si stanno facendo onore. Da seguire anche i beach tennisti laziali che, grazie a strutture coperte, giocano e si allenano tutto l’anno.

Nell’Arena Europa Acciai allo stabilimento Al Faro sabato si giocherà il doppio misto mentre domenica il doppio maschile, le due giornate saranno all’insegna dello sport e del divertimento, un connubio sempre garantito dal beach tennis e dallo sparring vlup ormai in fortissima ascesa anche sulle nostre spiagge.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate