‘Impavida in Cammino’ per Iaia

Ortona. Si rinnova, anche quest’anno, la collaborazione tra la Sieco Service  Impavida Ortona e l’Associazione “Il Cammino di San Tommaso” nel binomio  “esperienziale” sport e solidarietà.

Un legame forte tra le due realtà che si consolida anno dopo anno e che vede il sostegno della Sieco Service per il viaggio Roma-Ortona, organizzata dall’associazione l’estate scorsa.

In occasione della giornata di Santo Stefano, e della gara interna della  Sieco Service Impavida Ortona, ci sarà la raccolta di fondi da destinare  in beneficenza, attraverso la vendita di t-shirt realizzate per l’occasione e firmate da tutti i giocatori.

Il ricavato sarà completamente devoluto alla Onlus “Il sogno di Iaia”, nata per aiutare la piccola bambina di 6 anni a volare negli Stati Uniti  per le cure necessarie a combattere il neuroblastoma.

Durante la gara i nonni della piccola Iaia consegneranno la maglia  della Nazionale Italiana di Pallavolo del campione Alberto Cisolla, alla  vincitrice dell’asta organizzata dal magazine “Abbruzzo di Morris”.

Appuntamento venerdì 26 dicembre ore 18,00 presso il Palasport di Ortona  per una giornata di festa all’insegna dello sport, della collaborazione  e della solidarietà.

Impostazioni privacy