Grande successo per il Pineto volley contro Paglieta

Il Pineto volley ha battuto 3-1 la corazzata Paglieta al termine di quattro combattutissimi set nei quali il cuore e la grinta del sestetto di Mister Mongia sono riusciti a far pendere la bilancia dalla parte dei biancazzurri.

“Voglio ringraziare i ragazzi per la splendida prestazione fornita – ha detto a fine gara il presidente del Pineto volley, Abbondanza – da tutto il collettivo. E’ stata una prova corale, segno che la squadra è viva e ha grande voglia di lottare fino alla fine. Un plauso particolare ai giovani ragazzi provenienti dall’under allenata da Piero Zitelli che stanno dimostrando di essere notevolmente cresciuti in questi mesi e che a breve potranno dare un contributo sempre maggiore alla prima squadra”.

Grande equilibrio in tutti i parziali disputati (26-24 / 16-25 / 25-23 / 25-23), con il Pineto Volley bravo nel fondamentale del muro-difesa e abile nel toccare molti palloni con i centrali Biase e Di Pancrazio.

In regia il palleggiatore D’Annunzio ha sfruttato al massimo la buona ricezione, in particolare quella del libero under Brocco.
Nota di merito a parte per gli schiacciatori, artefici principali della vittoria biancazzurra: l’opposto Forese e lo schiacciatore Chessa sontuosi, con la collaborazione di Costantini e Ridolfi, hanno martellato senza sosta gli avversari del Paglieta per chiudere il prima possibile l’incontro e conquistare l’intera posta in palio.

Impostazioni privacy