Runners Chieti, ultime ‘fatiche’ prima della grande festa

Chieti. In attesa di conoscere le classifiche finali del circuito Corrilabruzzo, categoria per categoria, la stagione agonistica della Runners Chieti è giunta al capolinea. Ultime “fatiche” nello scorso weekend, in attesa della grande festa di squadra prevista per domenica 30 novembre prima del “rompete le righe” e l’arrivederci al 2015 per una nuova ed entusiasmante avventura…di corsa!
Tornando alle gare del weekend, protagonista assoluto il punto di forza dei Runners, Domenico Caporale che sabato 15 si è imposto nella gara “correre per vivere” di Vasto: primo assoluto col tempo di 29’46’’ negli 8km del percorso cittadino allestito dall’Atletica Vasto organizzatrice dell’evento in notturna al quale hanno partecipato oltre 200 podisti. 11° posto assoluto per Christian Notaristefano e 1° nella M40, 16° assoluto e 3° nella M40 per Giancarlo Passeri. Prima donna Runners all’arrivo Patrizia Sacramone: ottima performance per un 12° posto assoluto e 1° di categoria nella F40.

Domenica 16 invece è stata la volta di Castelnuovo Vomano per un appuntamento Uisp di 10km. Anche in questo caso primo Runners al traguardo Domenico Caporale, 12° assoluto. 19° Christian Notaristefano. In campo femminile gradino più basso del podio per Barbara De Lorenzo, terza assoluta. Altri piazzamenti di prestigio per le donne Runners: 8° posto per MariaLuisa Rulli, 11° Flavia Di Marzio, 12° Marilena Aceto, 13° Barbara Spadaccini.
Detto del Corrilabruzzo, che a giorni diramerà le classifiche finali, certo in casa Runners il primo posto di Società con oltre 32mila punti conquistati, sinonimo di una presenza fissa e vincente in tutte le tappe del circuito di gare abruzzesi.

Impostazioni privacy