Csi Teramo: con la Supercoppa prende avvio la nuova stagione

csi teramo genericoTeramo. La stagione sportiva del Centro Sportivo Italiano di Teramo è pronta per una nuova, emozionante avventura. Domani, sabato 20 settembre, verrà assegnata la Supercoppa 2014 di Calcio categoria “Open”, dopo un triangolare all’italiana con gare da quaranta minuti cadauna: Locomotiv Ripa, Muppet e Miller Voltarrosto sono le tre candidate che si fronteggeranno a partire dalle ore 15 al “Fonte dell’Olmo” di Roseto degli Abruzzi.

 

 

Sabato 27 settembre, invece, il calcio “Open” darà ufficialmente il via ai campionati nazionali, la cui crescita negli anni è testimoniata da numeri imponenti, con la bellezza di quarantadue team partecipanti divisi in tre gironi; ventuno, invece, saranno le formazioni che scenderanno in campo nel calcio a 7 “Open”, dodici nella pallacanestro, altrettante per la pallavolo “Open mista”.
Un occhio di riguardo sarà rivolto all’attività giovanile, nella cui fase locale ci sarà spazio per il calcio, la pallavolo e la pallacanestro, dall’Under 10 all’Under 18, prologo a manifestazioni di livello mondiale quali la “Danone Nations Cup” e la “Gazzetta Cup”.
In vetrina vi saranno anche altre discipline sportive, storicamente legate al pianeta arancio-blu, come la ginnastica ritmica (fase locale) e, nello step regionale, l’atletica leggera, il ciclismo, la ginnastica artistica, la mountain bike, il nuoto e lo sci alpino.
Il 30 settembre prossimo, infine, è la deadline per iscriversi ai campionati di calcio “Amatori”, calcio a 7 “Amatori”, calcio a 5 “Open” maschile e femminile, e pallavolo “Open” femminile.

Impostazioni privacy