Gaglioti Giulianova: tutto pronto per la nuova stagione

pallavoloGiulianova. Dopo il primo raduno al Palazzetto giuliese di Lunedi 18 agosto sono riprese con grande entusiasmo le attività della rinnovata squadra agli ordini di mister Andrea D’Andrea che, coadiuvato da Christian Di Berardino, Moira Merendi e Lucio Persiani, sarà chiamato a ripetere l’esaltante andamento del campionato scorso e, se possibile, di migliorarne l’esito finale.

Accanto al Capitano Valentina Assogna e al libero Antonietta Vallese, con al passato un curriculum di rilievo conquistato sul campo, figurano nella rosa le confermatissime Giorgia D’Ambrosio, Federica Pizzuti, Marianna Ferretti, Federica Di Luca, Valeria Chirivì, Olena DI Pietro ed Irene Reginaldi.

Da segnalare i nuovi acquisti che andranno a completare la panchina della Pallavolo Giulianova: Alessia Cocciaretto, Francesca Leonzi e Brigitta Garrubba, quest’ultima classe 1996.

La prima uscita ufficiale e quindi il giro di boa della nuova formazione vi sarà domenica 21 settembre in occasione della Coppa Abruzzo.

Impostazioni privacy