Il beach tennis a servizio della Caritas di Vasto

torneo beach tennis vastoVasto. Si è svolto anche quest’anno il tradizionale torneo di beach tennis, giunto ormai alla 6°edizione, che ha come finalità la destinazione del ricavato alla mensa della Caritas di Vasto.

A partecipare alla manifestazione, organizzata dai giovani del Lions Club Vasto New Century nei giorni di sabato 5 e domenica 6 luglio, numerose coppie che si sono affrontate sui campi del lido Baiocco di Vasto Marina.

Anche in questa edizione, che ha visto il record di coppie iscritte, i partecipanti si sono affrontati in tre tornei: junior, misto e maschile.

Avvincenti soprattutto le finali che si sono svolte davanti a una bella cornice di pubblico che ha potuto ammirare dei gesti tecnici da parte degli atleti che hanno strappato più volte sonori applausi agli spettatori.

I tornei hanno visto prevalere le coppie Paravia/Saiaci per la categoria Junior, Pavone/Provveduto per il misto e Di Colli/Pavone per il maschile che sono state premiate dal neo Presidente del club Celenza Michele.

Emozionante la consegna del ricavato a Suor Gianna, intervenuta per l’occasione, che ha ringraziato il Lions Club Vasto New Century per l’impegno ed il supporto che ogni anno dedica per la riuscita della manifestazione destinata a sostenere la Caritas.

Impostazioni privacy