Regata Nazionale Classi l’Equipe e 29er a Giulianova

marco-ferrariGiulianova. Il Circolo Nautico “Migliori” in collaborazione con la Lega Navale Italiana Sezione di Giulianova sotto l’egida della Federazione Italiana Vela e del Coni organizza per il 17 e 18 maggio la “Regata Nazionale Classi l’Equipe e 29er” che avrà come campo di regata lo specchio di acqua antistante il litorale di Giulianova.

La regata fa parte di un circuito nazionale e vedra’ la partecipazione di circa 70 equipaggi per un totale di 140 ragazzi e ragazze tra 10 e 15 anni per la Classe L’Equipe e dai 15 in poi per la Classe 29er e sarà l’ultima e decisiva prova per gli equipaggi di queste due classi per la qualificazione agli europei e ai mondiali in programma il prossimo luglio che si terranno rispettivamente in Italia e in Canada.

Il programma delle due giornate prevede per sabato 18 il raduno ed il perfezionamento delle iscrizioni alle 9 e la partenza delle regate alle 11, domenica 19 si svolgerà la seconda giornata di regate a partire dalle 11 e nel pomeriggio la cerimonia di premiazione alle ore 17 alla presenza delle piu’ alte cariche della Fiv e di molte autorita’ locali

Impostazioni privacy