Basket, a Mosciano il Trofeo U17 ‘Roberta Serradimigni’ VIDEO

trofeoserradimigniMosciano. Tutto pronto per il Campionato Under 17 Femminile – Trofeo “Roberta Serradimigni” che si svolgerà a Mosciano e Roseto dal 18 al 24 Maggio. Per la seconda edizione consecutiva il Comitato Organizzatore (in collaborazione con l’Olimpia Mosciano, Roseto Sharks e le due amministrazioni comunali), rappresentato da Marco Aureli e Vittorio Fossataro, sono riusciti a portare l’evento nelle due cittadine teramane.

Sport e turismo con oltre 3mila addetti ai lavori attesi in Provincia per partecipare o seguire la manifestazione sportiva.

Con il supporto della Regione Abruzzo della Camera di Commercio di Teramo , del BIM Consorzio dei Comuni del Vomano e del Tordino ed ai diversi sponsor privati, la manifestazione si articolerà fra i campi di gioco di Mosciano e Roseto e vedrà la partecipazione della migliori 16 squadre che hanno ottenuto il pass nelle diverse interzone appena concluse nel corso di questa questa settimana.

Alla cerimonia inaugurale del torneo, sabato 17 maggio in piazza Saliceti a Mosciano, previsto anche lo spettacolo del comico Angelo Carestia.

GUARDA IL VIDEO DELLA FINALE DELLO SCORSO ANNO DI RADICI WEB TV:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy