Vela, parte forte la stagione della Duvetica sailing team di Sergio Quirino Valente

duvetica2014Il Duvetica sailing team non ha fallito i primi appuntamenti della stagione 2014, presentandosi agguerrita e vincente alla 2 Golfi di Lignano e al Trofeo San Felice di Chioggia, le due regate nazionali FIV-UVAI di selezione.

“Gli obiettivi erano quelli di rinsaldare il collaudato gruppo e di svolgere un buon allenamento nei due step. Abbiamo vinto entrambe le regate per cui… bottino pieno!”, questo è il commento del boat manager abruzzese Sergio Quirino Valente, visibilmente soddisfatto.

La sensazione è dunque positiva: la imbarcazione ARYA 415 – Duvetica W G è stata ulteriormente ottimizzata, l’equipaggio può contare sull’innesto di alcuni giovani promettenti, e questi punti cardine costituiranno il riferimento tecnico del 2014. Concluse le prime due tappe, il Duvetica sailing team sarà impegnato nella “200 miglia” e nella “500 miglia” di Santa Margherita di Caorle, che costituiscono altri due test estremamente impegnativi per barca e crew.

I Duvetici in barca sono: Sergio Quirino Valente, Daniele Augusti, Alessandro Alberti, Paolo Pinelli, Ciro Dipiazza, Samuele Nicolettis, Andrea Straniero, Jacopo Ciampalini, Raffaele Fredella, Manuel Polo, Alessandro Marega.

Impostazioni privacy