Il settore giovanile della Soul Moda Pallavolo Teatina va a gonfie vele

pallavolo teatinaChieti. Periodo importante per la Soul Moda Pallavolo Teatina: se la prima squadra domani contro il Pratola ha la possibilità di chiudere anticipatamente il discorso Play Out, le migliori soddisfazioni arrivano dal settore giovanile che continua a fare incetta di ottimi risultati.

Ma andiamo per ordine: domani sera, alle 18.30 al PalaTricalle, le biancorosse incrociano le armi del Pratola Peligna nella prima giornata di ritorno della lotteria Play Out. Una vittoria permetterebbe alla Soul Moda di staccare anticipatamente il pass per la salvezza, anche se non matematicamente.

Grandi soddisfazioni e altrettanti motivi d’orgoglio giungono invece dalle attività del Settore Giovanile: nel campionato di Terza Divisione prosegue a gonfie vele il cammino delle Under 16 teatine allenatore da Coach Andrea Di Nardo che hanno ottenuto sette vittorie su sette, tutte per 3-0.

Nel campionato di Seconda Divisione invece la compagine allenata da Andrea Mancini è ad un passo dalla promozione in Prima Divisione. Le Under 18 biancorosse sfideranno in semifinale il San Salvo con la vittoria che significherebbe promozione matematica!

Altro motivo d’orgoglio giunge questa volta fuori dal campo di gioco: la giovane palleggiatrice Agnese Michetti, classe 2000, è stata convocata dalla CQP Chieti di Mister Alessio Gobbi per la fase finale delle Kinderiadi – Torneo delle Province. E’ la prima volta che un’atleta della Soul Moda Pallavolo Teatina viene convocata in una rappresentativa.

 

Impostazioni privacy