L’Az Gold Women affronta l’Olympus e attende i sorteggi di Coppa Italia

Chieti. Concentrazione in campo e un pensiero alla Coppa Italia. Domani impegno in trasferta per l’Az Gold Women Chieti che sarà di scena a Roma contro la locale formazione dell’Olympus (inizio ore 15.00) mentre lunedì, a Pescara, fari puntati sui sorteggi delle Final Eight di Coppa Italia che si svolgeranno proprio lungo la riviera adriatica, tra capoluogo e Montesilvano, nei giorni che vanno dal 13 al 16 marzo prossimi.

Campionato o Coppa Italia poco importa, l’obiettivo delle neroverdi è vincere sul campo per consolidarsi tra le “big” del calcio a 5 femminile nazionale e non solo: “Mancano ancora troppe partite per dire dove potremo arrivare” spiega il dirigente teatino Carlo Bonetti, “ma l’Az è in corsa per due obiettivi importanti e ci rimarrà fino alla fine”.
D’altronde il secondo posto in classifica rappresenta il miglior “bigliettino da visita” allorquando la stagione entra nella fase cruciale: “Ci sono tutti i presupposti per continuare a cullare il sogno di vincere qualcosa di importante anche quest’anno”.
A Roma assenza pesante quella della Sgarbi, mentre in casa Az Gold Women Chieti le attenzioni a quanto avviene fuori dal campo rimangono alte: “L’unica certezza è che giocheremo a Pescara le rimanenti gare casalinghe del campionato” conclude Bonetti, “poi si valuterà il da farsi. Certamente non si può vivere di sole promesse…”

Impostazioni privacy