I Cavalieri dell’Antera vincono il Trofeo dei Circoli d’Abruzzo

Vittorito. E’ andato ai Cavalieri dell’Antera di Vittorito il Trofeo dei Circoli, organizzato dallo stesso Comitato Organizzatore abruzzese di casa.

Tanti gli appassionati, in una giornata in cui le condizioni meteo non sono state sempre favorevoli, che hanno assistito a gare entusiasmanti nella splendida cornice che offre Vittorito. A salire sul gradino più alto del podio ci hanno pensato gli atleti di casa, i Cavalieri dell’Antera, mettendosi alle spalle il team Di Battista con l’Asd Le Macchiole di Tornimparte e l’associazione sportiva di Atri Podere 3C la Sorgente.

A vincere la CEN B, in cui sono partiti in 16, è stata Chiara Marrama su Duina, seguita da Chiara Baiardelli su Malik el nile e da Domenico Terzini Camarra su V Nevada, alla sua prima gara di categoria. La fortissima amazzone dell’Esercito Militare, Chiara Marrama, i primi di marzo sarà impegnata ai Campionati del Mondo Militari che si correranno a Dubai.

La CEN A (13 partenti) è andata a Norberto Santangelo su Idalgo, mentre nella debuttanti vittoria di Antonio di Donato su Costa del Sol davanti a Greta Ballotti su Mon Amour e Luca Degli Esposti su Iumas; nella non agonisti la vittoria è andata invece a Edoardo Sciarra su Kendy.

Impostazioni privacy