Boxe, in evidenza Giulianova e Roseto: Balducci e De Lauretiis alle Finali Nazionali

Balducci__Caioni_13.10.13-2Giulianova. I pugili delle Associazioni Sportive Pugilistiche Giulianova e Roseto, già alle cronache sportive  da due anni per altre vittorie in tornei nazionali, continuano a mettersi in luce alla critica degli osservatori tecnici della nazionale Pugilato per qualità e capacità tecnica.

Il giuliese Marco Balducci con all’angolo il Maestro Luciano Caioni, ha brillantemente vinto il Torneo  di Pugilato Regionale  – Abruzzo serie  “Youth”, categoria 64 Kg tenutosi a Pescara dall’11 al 13 Ottobre. Il giovane 17enne, dopo aver battuto in semifinale il favorito Campione d’Itali  in carica Alfieri della Boxe San Salvo, ha vinto ai punti la finale con Biffone della Boxing Team Di Marco Pescara, qualificandosi così per le Finali Nazionali Assoluti di Pugilato – Campioni d’Italia 2014, che si terranno a Terni dal 7 al 10 Novembre.

Anche Massimo De Lauretiis della Pugilistica Rosetana si è qualificato per le stesse finali in Umbria per la categoria 56 kg, mentre Nicolò Prosperi parteciperà a per la conquista del Titolo Italiano unico – serie “Schoolboy” pesi leggeri –  a Mondovìdal 23 al 27 Ottobre.

Impostazioni privacy