Parte la stagione 2013/2014 della Globo Giulianova

Marmugi_Andreani_Mennilli_CarusoGiulianova. Ieri sera è partita ufficialmente la nuova avventura in DNB per la Globo Giulianova che dopo un’estate intensa si butta a capofitto in questa nuova ed esaltante avventura sportiva. Agli ordini del rinnovato staff tecnico composto dall’head coach Ernesto Francani e dall’assistente Nando Francani, tutta la truppa giallorossa si è radunata al PalaCastrum per dare inizio alla preparazione per il campionato 2013/2014, che inizierà ufficialmente il 6 ottobre.

Cambiare restando sempre nel segno della continuità, questo è stato il motto della società del Presidente Carlo Tribuiani, che ha cercato di allestire una squadra competitiva e che possa esprimere un bel basket, affiancando ai confermati Sacripante, Cianella, Travaglini, Pira e Gallerini dei giocatori di esperienza e talento come il centro Luca Marmugi, gli esterni Andreani e Mennilli ed il lungo Martin Caruso, italo-argentino che nei suoi trascorsi rosetani ha dimostrato di essere un giocatore di categoria superiore.

“Siete qui a Giulianova perché vi abbiamo scelto per fare la squadra giusta, la squadra che volevamo – queste le prime parole del Presidente Tribuiani – Si parte per un’avventura nuova e sarà un impegno importante sia dal punto di vista sportivo che da quello societario. Noi ci impegneremo al meglio e siamo certi che anche voi darete il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

“Ringrazio la società per questa opportunità ed i giocatori per aver accettato di venire qui a Giulianova. L’obiettivo di questa stagione sarà quello di essere uniti per divertirci in allenamento ed in campo, ovviamente tenendo a mente l’obiettivo principale che è vincere – ha voluto aggiungere l’Head Coach Ernesto Francani – Il gruppo dovrà essere unito ed amalgamato con società e staff tecnico, solo così si otterranno risultati importanti”.

Impostazioni privacy