Intimamente Sotto la Cerqua vince il terzo memorial Jessica Tulini

memorial2013Mosciano. La squadra atriana batte Area 24 7-3 e conquista la terza edizione del torneo di calcio a 5 in onore di Jessica Tulini, la giovane ragazza di Civitella che perse la vita il 31 marzo 2011 in seguito ad un incidente stradale lungo la strada provinciale 13/A, a Bellante Paese.

Vittoria conquistata grazie a cinque gol di Ameli ed uno a testa per Castagna e Sorricchio, mentre per Area 24, gol di Mattiucci e doppietta per Collevecchio, laureatosi capocannoniere.

Prima della finalissima La Terrazza/Di Paolantonio ha ottenuto il terzo posto battendo per 8-4 Domoclima. Grande cornice di pubblico nella piazza di Selva Piana per la terza finale del Memorial.

La squadra vincitrice è stata premiata dal papà di Jessica, Mario Tulini, vicesindaco di Civitella; mentre l’associazione Polisportiva culturale Selva ha assegnato i premi per il bomber del torneo e il miglior portiere (Daniele Bartolomei), ringraziando tutti coloro che hanno permesso l’organizzazione e la buona riuscita del torneo, in particolare gli sponsor e il CSI Teramo.

Al prossimo anno in ricordo di Jessica.

Impostazioni privacy