Tennis A2: Mosciano ospita Sassari

man-2-GIUGNO_-Domenica andrà di scena l’ultimo atto della fase a gironi della Serie A2 e il Circolo Tennis Mosciano riceverà il Torres Tennis “Bozzo” Sassari in un match che si preannuncia avvincente, mettendo a confronto coda e vertice. I sardi sono secondi con un punto di svantaggio dal Prato, che giocherà a Cordenons, e solo con una vittoria potrebbero sperare di superare i toscani.

I moscianesi sono invece al 6° posto, al riparo dalla retrocessione diretta (la Canottieri Padova ha chiuso a zero punti), e al termine della giornata verrà definita la loro posizione finale nel girone (5° o 6° posto) e, soprattutto, il conseguente accoppiamento nei Play Out. Il futuro e decisivo cammino del Ct Mosciano verso la salvezza verrà, dunque, deciso anche dai risultati degli altri tre gironi. 
Viste le ambizioni del Sassari, è molto probabile che venga schierato uno tra il  notissimo slovacco Dominik Hrbaty , 35 anni, ex n. 12 ATP in singolare e n. 14 in doppio, e il canadese Steven Diez , 22 anni, n. 242 ATP e classifica italiana pari a 1.11.  L’incontro tra i numeri 1 delle due squadre, in cui il Ct Mosciano schererà Juan Martin Aranguren , 2.1 ed ex 186 ATP, sarà, quindi, davvero imperdibile per tutti gli appassionati della zona.
Il resto della squadra ospite è composta da  Gino Asara, 2.4 e migliore giocatore sardo, il fortissimo italo-argentino Mariano Delfino, 2.7 ed ex  n. 154 ATP, il 2.5 Marco Pinna e il 2.8 Franco Maddau.
Il C.T. Mosciano proporrà la sua squadra al completo, composta da Juan Martin Aranguren, Gaston Giussani (2.2 ed ex n. 489 ATP), Jonathan Diomedi (2.6),  Marco Petrini (2.8) e Fabio Celestini (3.1).
Previsto il solito folto e caloroso pubblico, che non hai fatto mancare il suo prezioso sostegno ai moscianesi, finora imbattuti in casa.    
L’inizio è fissato come di consueto per le ore 10,00 e si giocherà sui campi in terra all’aperto con la formula dei 4 singolari e 2 doppi.
Questo il calendario della 3^ giornata del girone 4 (spicca il big match tra Siracusa e Prato) in programma domenica 2 giugno dalle ore 10,00:
Ct Bari -– Tc Match Ball Siracusa;
Eurotennis Cordenons – Tc Prato;
Ct Mosciano – Torres Tennis Bozzo Sassari
Riposa: Canottieri Padova.
Classifica attuale: Prato 11, Torres Tennis Bozzo Sassari 10, Match Ball Siracusa e Ct Bari 9, Eurotennis Cordenons 5, Ct Mosciano 4; Soc. Canottieri Padova 0

 

 

Impostazioni privacy