Le ragazze dell’Az Gold Women Chieti ricevono una targa dal sindaco

consegna_targa_a_az_gold_women_chietiChieti. Il  sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, nella sede del Consiglio Comunale teatino, alla presenza della giunta comunale, ha incontrato le atlete della squadra di calcio a 5 femminile Az Gold Women Chieti, vincitrici del titolo di campionesse d’Italia, alle quali è stato consegnato come riconoscimento da parte dell’amministrazione una targa. Le calciatrici sono state accompagnate dal vicepresidente della società, Alessandro Zulli.

“È una grandissima soddisfazione – ha detto il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio – ed è un motivo di orgoglio per noi, c’è voglia di andare avanti. Un po’ di tempo fa mi sentivo con il vicepresidente Zulli che curava con passione questa squadretta che adesso è diventata uno squadrone. La città supporterà questa squadra. Credo nell’abbinamento sport/territorio ed il fatto che lo sport possa fare da spot alla città aiutandola ad essere conosciuta”.
“Bellissima giornata – ha rimarcato il vicepresidente Alessandro Zulli – che ha mostrato un grande impegno nei nostri confronti. L’aspetto promozionale è veramente importante per noi per continuare sulla stessa strada. Ripartiremo con qualche cambiamento nella rosa, la nostra mission è quella di trovare giocatrici giovani nel nostro territorio. Domenica al Palazzetto c’erano 600 persone, è bello vedere grande entusiasmo e grande partecipazione intorno alla nostra squadra”.
Francesco Rapino

Impostazioni privacy