Tennis A2, il Ct Mosciano sfida il Tc Match Ball Siracusa

tennisMosciano. La Serie A2 entra nella stretta finale per definire la classifica del girone prima di play-off e play-off, con la situazione ancora molto incerta e condizionata da parecchie variabili.

Con il morale alto per il 6-0 interno alla Canottieri Padova, che ha suggellato la 1^ storica vittoria nella prestigiosa categoria, il Circolo Tennis Mosciano vola in Sicilia per un match durissimo e che conterà davvero parecchio.

I moscianesi giocheranno, infatti, sui campi del Tc Match Ball Siracusa, una realtà che vive un periodo di forte entusiasmo, potendo anche contare su tre elementi nel pieno della loro crescita tennistica e assidui frequentatori dei tornei internazionali.

In particolare, l’idolo di casa (reduce dalla finale di un torneo ITF) è Salvatore Caruso, classifica 2.1 e n. 560 Atp, che sarà affiancato da Eros Siringo (class.2.3), Ettore Zito (2.4), Emanuele Sammatrice (2.4) e il promettente diciassettenne Antonio Massara (2.5).

Farà  molto caldo a Siracusa, con temperatura intorno ai 30 gradi, ed è  previsto un buon afflusso di pubblico a sostegno degli aretusei, che vorranno assolutamente vincere per avvicinarsi ai play off.

I ragazzi del Ct Mosciano sono, però, pronti ad opporsi con convinzione e con la consapevolezza di poter fare risultato, schierando Juan Martin Aranguren (2.1 ed ex 186 ATP), Gaston Giussani (2.2 ed ex n. 489 ATP), Jonathan Diomedi (2.6), Marco Petrini (2.8) e Fabio Celestini (3.1). L’incontro tra Aranguren e Caruso è. Ovviamente, quello più attes, ma anche tutti gli altri avranno grande spessore tecnico e agonistico.

L’inizio è stato anticipato alle ore 9,30 e si giocherà sui campi in terra all’aperto con la formula dei 4 singolari e 2 doppi.

 

Questo il calendario della 5^ giornata del girone 4 della Serie A2:

Tc Match Ball Siracusa – Ct Mosciano;

Tc Prato – Torres Tennis Bozzo Sassari;

Soc. Canottieri Padova – Ct Bari.

Riposa: Eurotennis Club Cordenons.

 

Classifica attuale: Torres Tennis Bozzo Sassari 9 ; Tc Prato, Match Ball Siracusa e Eurotennis Club  5; Ct Mosciano 4 ; Ct Bari 3; Soc. Canottieri Padova 0. 

Impostazioni privacy