A Selva Piana 3° Memorial Jessica Tulini

memorialjessicatuliniMosciano. Terza edizione per il Memorial Jessica Tulini, 20enne di Civitella, che perse la vita il 31 marzo 2011 in seguito ad un incidente stradale lungo la strada provinciale 13/A, a Bellante Paese. I ragazzi di Selva Piana, in collaborazione, con l’associazione Selva e alcune aziende della zona hanno organizzato un torneo di calcio a 5 per ricordare l’amica tragicamente scomparsa e figlia dell’ex sindaco di Civitella, Mario Tulini

Sul campetto di Selva Piana sarà steso un tappeto speciale in erba sintetica (offerto dalla Pcm di Castellalto) dove a partire dal 6 giugno si dovrebbero sfidare ventiquattro squadre (sei gironi da quattro). La finale è prevista, invece, per il sei luglio. Se sarà raggiunta la quota di 24 squadre i premi in palio saranno 5mila per il primo posto, 1800euro per il secondo e 500euro per il terzo.

Al torneo non possono iscriversi giocatori che lo scorso anno hanno partecipato ad un campionato di calcio a 5 (serie A e B). Le iscrizioni chiudono il 6 giugno, con il sorteggio previsto nella stessa serata, alle ore 21, al Bocciofilo di Selva Piana.
Anche per il terzo anno, vista anche la posta in palio, grande spettacolo a Selva Piana con diversi calciatori dilettantistici (sia a 11 che a 5) della zona e non iscritti al torneo.

 

 

Impostazioni privacy