Tennis A2: Ct Mosciano a Bari per la prima vittoria

DSCN2530Mosciano. Dopo il rassicurante pari interno con la favorita del girone, il TC Prato, il CT Mosciano è atteso domenica da un appuntamento fondamentale per il suo futuro nella categoria. I ragazzi capitanati dal maestro Di Florio, infatti, approderanno sui campi del CT BARI, il circolo più prestigioso della Puglia, per affrontare col coltello tra i denti un match che si prevede equilibrato e dagli esiti incerti.

Il Bari nella prima giornata ha perso 0-6 a Prato e nella seconda ha riposato ma è squadra che da anni gioca in A2 e che domenica farà di tutto per abbandonare la quota dei zero punti. I pugliesi hanno nell’argentino Juan Manuel Ferrer  (classifica 2.3 ma vale molto di più) la sua punta di diamante, affiancato da l’insidioso 2.2 Alberto Cristofaro, da Antonio Scala (2.5, ex Lecce), Gianluigi Angelini (2.5) e i 2.8 Dario Botta, Vincenzo Colaluca e Danilo Cassano.
Il C.T. Mosciano risponderà con gli argentini, reduci da ottime prove contro il Prato, Juan Martin Aranguren (2.1 ed ex 186 ATP) e Gaston Giussani (2.2 ed ex n. 489 ATP) e dai locali Jonathan Diomedi (2.6),  Marco Petrini (2.8) e Fabio Celestini (3.1).  L’inizio è fissato come di consueto per le ore 10,00 e si giocherà sui campi in terra all’aperto con la formula dei 4 singolari e 2 doppi.
La squadra del Ct Mosciano, che ha nel suo strepitoso pubblico e nel grande cuore  i punti di forza, anche in terra pugliese sarà seguito da un buon numero di supporters, che cercheranno di trascinare Aranguren e compagni verso un successo che varrebbe oro.
Questo il calendario della 3^ giornata del girone 4 (spicca il big match tra Siracusa e Prato) in programma domenica 5 maggio dalle ore 10,00:
Ct Bari – Ct Mosciano;
Tc Match Ball Siracusa – Tc Prato;
Soc. Canottieri Padova – Eurotennis Cordenons.
Riposa: Torres Tennis Bozzo Sassari
Classifica attuale: Torres Tennis Bozzo Sassari 6 ; Tc Prato 4; Match Ball Siracusa 3; Ct Mosciano e Eurotennis Cordenons 1; Soc. Canottieri Padova e Ct Bari 0.

Impostazioni privacy