Una città intera in attesa dei play-off

pallavolo2Ortona. Ortona è pronta ad accogliere, nel giorno di Pasqua, un grandissimo evento per la città e per una regione intera. Al Palasport di via Papa Giovanni XXIII andrà in scena gara 2 dei quarti di finale play-off promozione della Linkem Cup A2.

Protagoniste della contesa la Sieco Service Ortona e la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, la quale parte con una vittoria assegnata d’ufficio, visto il miglior piazzamento in classifica. Un match che promette spettacolo, sia in campo che sugli spalti. Al Palasport ci si attende il pubblico delle grandi occasioni, quello in grado di incitare, spingere e sostenere la squadra che, da parte sua, cercherà di ripetere la straordinaria prova disputata nell’ultima giornata di regular season, quando la Sieco trionfò 2-3 proprio sul campo del Sora dopo cinque appassionanti set. Un incontro tra due squadre che hanno dimostrato tanta qualità nel corso della stagione, e proprio per questo ci si attende un quarto di play-off spettacolare dal punto di vista tecnico; uno spettacolo che passa anche attraverso i colpi di Cetrullo da una parte e Milushev dall’altra, rispettivamente primo e secondo  nella speciale classifica di rendimento individuale per punti fatti. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un match degno della posta in palio. La città di Ortona è chiamata ad assistere a questo importante appuntamento di domenica 31 marzo, ore 18. Per Sieco Service Ortona – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora sono stati designati ad arbitrare i signori Oranelli Alessandro e Bellini Andrea. 

 

Le altre gare:

Conad Reggio Emilia – Exprivia Molfetta, Caffè Aiello Corigliano – Vero Volley Monza, Tonazzo Padova – Sidigas Atripalda.

Impostazioni privacy