La Sieco Service Impavida Ortona affronta la Vero Volley Monza

pallavolo2Ortona. Conquistata la certezza matematica di disputare i play-off, la Sieco è pronta ad affrontare l’ultima partita tra le proprie mura della regolare stagione di campionato, con il sorriso proveniente da un prestigioso risultato, raggiunto da neo-promossa.

L’Impavida proverà a strappare un ultimo successo casalingo nella regular season, ai danni di un altro avversario che si sta preparando per affrontare i play off: il Vero Volley Monza. Formazione “tosta” quella lombarda, con giocatori di calibro come Baroti, quarto “cannoniere” per punti realizzati della serie A2. Il Vero Volley viene dall’importante affermazione casalinga contro la Sidigas HS Atripalda, asfaltata con un rotondo 3-0. Quinta posizione in classifica con 35 punti all’attivo, e con la possibilità di superare proprio la Sidigas che viaggia a due lunghezze più in alto, il Vero Volley verrà ad Ortona con l’intento di fare risultato.

Dal lato Sieco la vittoria contro Brolo ha evidenziato una squadra in crescita e nelle migliori condizioni fisiche come dice il preparatore atletico ortonese Mario Santone: ” I ragazzi hanno una buona condizione fisica e in vista dei playoff abbiamo programmato attività di richiamo intensificando le sedute in sala pesi. Inoltre si dovrà ovviamente rifinire le condizioni fisiche gemerali”.

La squadra potrà forse riscattarsi per la sconfitta dell’andata, quando a Monza il Vero Volley si impose con un secco 3-0. Una curiosità riguarda l’opposto Cetrullo, assoluto trascinatore degli Impavidi, che potrebbe tagliare il traguardo dei 450 punti realizzati (è a quota 432). Per concludere, come al solito diamo uno sguardo alle designazioni: ad arbitrare l’incontro saranno i signori Andrea Pozzato e Silvano Valeriani. Non resta che ribadire l’appuntamento per domenica 10 marzo, alle ore 18, presso il Palasport di via Papa Giovanni XXIII: Sieco Service Ortona – Vero Volley Monza.

Le altre gare dell’11°ritorno di domenica 10 marzo ore 18: Elettrosud Brolo – Globo Banca Pop.Frusinate Sora, Tonazzo Padova – Pallavolo Loreto, Gherardi SVI Città di Castello – Exprivia Molfetta, B-Chem Golden Plast Potenza Picena – Conad Reggio Emilia, Sidigas Atripalda – Caffè Aiello Corigliano (9/03). Riposa Coserplast Matera.

Impostazioni privacy