Volley, Penne batte Ortona nel big-match

Big match al Palatenda di Penne per il campionato di serie D di volley femminile:  le padrone di casa, al secondo posto, battono la capolista Ortona.

Inizia in sordina la prestazione delle ragazze vestine: dopo un totale blocco in cui le avversarie non fanno fatica a conquistare il primo set con un netto 13-25, le pennesi alzano finalmente la testa ed arriva pronto il riscatto conquistando punto dopo punto i successivi 3 set (questi i parziali: 25-13, 25-21 e 25-19).

In un pala tenda in delirio per la grande impresa, il Volley Penne riesce a conquistare 3 punti pieni e i più importanti di tutta la prima fase del campionato: fondamentale era infatti  prendere un punteggio pieno essendo l’Ortona tra le squadre il lista per i play-off. Punti che verranno portati  (assieme a quelli conquistati nelle altre gare tra le prime 4 del girone) anche nella seconda fase del campionato e formeranno una iniziale nuova classifica tra le 4 prime in graduatoria dei due gironi e quindi un nuovo “campionato” in cui la migliore conquisterà la serie C.

 

Impostazioni privacy