Basket, Campli a caccia del successo con Valdiceppo

Primo impegno casalingo del girone di ritorno per l’U.S. Campli Basket 1957, che domenica 14 gennaio, al PalaBorgognoni, affronterà il quintetto umbro della Sicoma Valdiceppo.

 

Reduce dalla brillante terza vittoria stagionale in trasferta, in quel di Cerignola, i farnesi, proprio con la Sicoma vogliono continuare quel trend positivo tra le proprie mura, dove gli uomini di coach Millina sono caduti una sola volta, peraltro ad opera della capolista S. Severo, a fronte degli otto incontri sin qui disputati. Dodici punti separano in classifica i farnesi dal Valdiceppo, che proprio domenica scorsa, nella prima giornata di ritorno è tornato a vincere, piegando in casa il Matera e lasciando così l’ultimo posto in classifica.

 

Forte dei suoi 78,3 punti di media segnati, contro i 67,6 subiti al PalaBorgognoni, il Campli cercherà di sfruttare al meglio questo turno, sulla carta agevole, stando alla classifica; un’eventuale successo, garantirebbe a Di Carmine e compagni di consolidare quel secondo posto, che attualmente detengono in coabitazione con Pescara e Recanati. In vista di questo secondo impegno del girone di ritorno, i farnesi in settimana, si sono allenati a ranghi completi, dunque nessun problema di formazione per coach Millina, il quale potrà schierare gli stessi uomini, che proprio sette giorni orsono, hanno espugnato il PaladiLeo di Cerignola.

 

LE FORMAZIONI

 

U.S. Campli Basket 1957: Alleva-Bolletta-Burini-Di Carmine-Angelucci-Serafini-Cantagalli-Ponziani-Petrucci-Converso-Miglio. All. Millina

 

Sicoma Valdiceppo: Rombi-Landrini-Speziali-Meschini-Orlandi-Righetti-Pasquinelli-Casuscelli-Panzieri-Mobio-Meccoli-Burini. All. Schiavi.

 

Arbitri: Daniele Sidoli di Vezzano sul Crostolo (Re) e Marco Ragionieri di Bologna

 

Impostazioni privacy