Volley Penne conquista il secondo posto nello scontro diretto con la Teate

Domenica 7 gennaio la serie D del volley femminile è tornata sui campi dopo la pausa natalizia e sulla carta per l’ASD Volleypenne la sfida non era delle più semplici: scontro diretto in casa con la Teate Volley, che fino a quel momento aveva dominato la classifica assieme all’Ortona e alle stesse ragazze del capoluogo vestino.

Fischio d’inizio alle ore 17 e già dai primi minuti pare evidente che il match avrà breve durata: il sestetto di coach Perilli infatti non lascia scampo alle rivali, svolgendo una partita senza quasi alcuna sbavatura, rivelandosi efficace in tutti i fondamentali, con ottime esecuzioni in attacco, difesa e ricezione.

Pare dunque evidente la battuta d’arresto della giovanissima squadra chietina, che all’andata aveva però conquistato in casa propria una vittoria contro il Penne per 3 a 1.

Questi i parziali: 25/17, 25/20 e 25/10, in uno scontro durato circa 65 minuti, che ha permesso dunque di conquistare 3 punti fondamentali in quanto faranno credito pieno a sostegno della classifica per l’avvio dei play-off; la vittoria ha infatti riempito di gioia non solo le atlete e la società, ma anche i sostenitori accorsi a tifare al pala tenda di Penne.

Le ragazze scenderanno nuovamente in campo durante la trasferta di sabato 16 gennaio alle ore 18 in casa della Nuova Pallavolo Campobasso, già battuta in andata 3 a 0 e attualmente al 6° posto in classifica.

Impostazioni privacy