Rugby, il Csi aderisce a “Il 6 Nazioni è tutto da vivere”

Il Comitato arancio-blu teramano è pronto per contagiare con il suo entusiasmo la Nazionale Italiana di Rugby. Domenica 4 febbraio 2018, alle ore 16.00, gli Azzurri della palla ovale inaugureranno la diciannovesima edizione del 6 Nazioni: Parisse e compagni faranno il loro esordio allo stadio Olimpico di Roma contro i campioni in carica dell’Inghilterra.

 

In occasione di questo appuntamento, il CSI Teramo aderisce a “Il 6 Nazioni è tutto da vivere”. I partecipanti potranno respirare l’atmosfera unica del grande rugby internazionale e assistere al match nella cornice, unica al mondo, del Parco del Foro Italico. Oltre allo sport, ci sarà spazio anche per la cultura: nell’ambito dell’iniziativa “Il quarto tempo si gioca al museo”, promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby , i possessori del biglietto d’ingresso della gara avranno diritto a due ingressi gratuiti in due importanti siti artistici e storico-culturali della città eterna: il Museo Nazionale del Palazzo di Venezia e il Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo.

 

La partenza è fissata per le ore 9 presso l’area ex Villeroy, in zona Gammarana, a Teramo. Il costo di partecipazione è di 30 euro e comprende il viaggio in bus granturismo e un biglietto per il settore distinti. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni, è possibile rivolgersi all’indirizzo e-mail formazione@csiteramo.it

Impostazioni privacy