MiniBasket Giulianova al torneo della Befana di Rieti

Giulianova. La squadra esordienti del minibasket Giulianova è a Rieti per partecipare al “Torneo di basket della Befana”.

Accompagnati dagli istruttori Gianluca Cannavina, Giovanni Montuori, Andrea Casasola al grido di “Giglie Ale” per partecipare ad un importante evento con 35 società, 59 squadre per 9 categorie ed un totale di 159 partite.

Il “Torneo di basket della Befana – Memorial Sandro Cordoni” è iniziata oggi.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Rieti, si svolgerà nella struttura comunale del PalaCordoni e in altri impianti della Provincia. Le finali sono in programma il 6 gennaio al PalaSojourner.

Si tratta di una iniziativa sportiva giovanile che vedrà confrontare i ragazzi con altre 34 società italiane e straniere (23 delle quali pernotteranno nel territorio) per un totale di circa 800 ragazzi. Legata al torneo come di consueto c’è un’importante attività di beneficenza.

E sempre nello stile di unione e condivisione del minibasket insieme Giulianova anche i genitori raggiungeranno Rieti nei prossimi giorni per assistere alle partite dei loro ragazzi.

Impostazioni privacy