Calcio a 5 femminile: Pescara in infrasettimanale contro Ferentum

Le biancazzurre del Pescara Calcio a 5 tornano a giocare tra le mura amiche nel turno infrasettimanale di domani, che le vede di fronte alle amaranto del Bellator Ferentum.

Le avversarie di turno sono invischiate nelle zone medio basse della classifica ma rappresentano comunque un ostacolo da affrontare con la massima concentrazione e la più alta professionalità. Le laziali, guidate da mister Roberto Chiesa, possono, infatti annoverare un roster di tutto rispetto, consolidatosi negli anni intorno ad un nucleo di buone giocatrici come: Lorena Munoz, per molto tempo portiere nel giro della blasonatissima nazionale spagnola, l’altra iberica Carolina Martinez, laterale di grande esperienza, Mara Incelli, giovanissima ma ormai alla sesta stagione in maglia amaranto, e poi ancora Eleonora Mercuri, la brasiliana Jessica Will e l’argentina Agostina Chiesa.

Rispetto all’organico della scorsa stagione, partite per altri lidi Claudia Alvino, Agnese Zanolli e la bomber Sara Boutimah,  sono arrivate due giocatrici di ottima caratura come l’ex laziale Pamela Guercio, 50 gol nelle ultime tre stagioni, e la “nostra” ex “Csupi” Cspepregi, reduce da una stagione sfortunatissima in riva all’Adriatico e determinatissima a rifarsi con gli interessi in questo campionato.

Fischio d’inizio al PalaRigopiano alle ore 20.00, quando Davide Sallese di Vasto, Andrea Torriero Pompa di Lanciano, coadiuvati al cronometro da Nicola Verì di Lanciano,daranno inizio alla sfida.

Impostazioni privacy