Sieco a caccia di punti e serenità con la PAG Taviano

Ortona. Sieco Service Impavida Ortona – PAG Taviano sarà l’anticipo di domenica prossima, 10 dicembre. La gara tra gli abruzzesi ed i pugliesi si disputerà infatti alle 16 presso il palasport comunale di Ortona.

All’andata finì 2-3 per la SIECO, mattatore dell’incontro fu uno straordinario Milan Bencz autore di ben 28 punti. Un Bencz che però continuerà a mancare a Mister Nunzio Lanci, che dovrà affidarsi al giovane e talentuoso Ivan Zanettin. Impavidi con un disperato bisogno di far punti per allontanarsi dalla “Zona Rossa”, distante solo quattro punti, così come il Taviano. Sono 17 i punti della SIECO contro i 13 del Taviano, che arriverà però galvanizzata da una vittoria casalinga contro il forte Tuscania per tre set ad uno. Arbitreranno i signori Noce Alessandro e Colucci Marco.

Nunzio Lanci: “Domenica ci attende un incontro molto importante. Dovremo dare continuità al lavoro che stiamo svolgendo in allenamento. Incontreremo una squadra in piena forma, come messo in evidenza dall’ottimo risultato contro Tuscania. Una vittoria contro Taviano, in questo particolare momento della stagione ci ridarebbe grinta e fiducia”.

Intanto si rinnova la collaborazione tra la SIECO e la Croce Rossa Italiana. Allestito al palasport, e aperto dal pre partita, ci sarà uno nel quale la C.R.I. offrirà panettoni in cambio di un contributo di 10€ Con questa iniziativa, la Croce Rossa di Ortona raccoglierà fondi a favore delle famiglie in difficoltà.

Le Altre Gare Del Girone Blu

Sabato 9 Dicembre, Ore 20.30:
Centrale Del Latte McDonald’s BS – Mosca Bruno Bolzano

Domenica 10 Dicembre, Ore 18.00:
Gioiella Micromilk Gioia Del Colle – Monini Spoleto
Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Caloni Agnelli Bergamo

Domenica 10 Dicembre, Ore 19.30:
Geosat Geovertical Lagonegro – VBC Mondovì
Club Italia CRAI Roma – Pool Libertas Cantù

Impostazioni privacy