Colpo Tombesi: arriva a Ortona Renan Pizzo

Ortona. Di fronte ai tanti movimenti di mercato che stanno vedendo coinvolte molte squadre del girone, neanche la capolista Tombesi è rimasta con le mani in mano, ed anzi ha individuato il giocatore capace di fornire un contributo importante alla causa gialloverde.

Arriverà oggi ad Ortona e sarà potenzialmente a disposizione di mister Morena sin dalla gara di sabato a Manfredonia: Renan Pizzo è un nuovo giocatore della Tombesi. Non sono necessarie particolari presentazioni per l’universale italobrasiliano, classe 1991, che vanta già numerose esperienze in Italia, dal Salinis al Potenza, dall’Eboli alla Luparense fino al Policoro, senza dimenticare alcune apparizioni con la maglia della Nazionale italiana. Dopo aver giocato in Brasile in questi primi mesi della stagione, Renan è pronto a tuffarsi con entusiasmo in una nuova avventura:

“Sono molto contento di arrivare a Ortona. In tanti mi hanno parlato bene di questa società, della sua serietà e della sua ambizione. Mi aggiungo ad una squadra che è già molto forte, è prima in classifica, e conosco alcuni dei miei nuovi compagni per averci giocato contro qui in Italia. Ho visto alcune partite della Tombesi e la mia impressione è che sia una squadra di qualità ma anche di grande cuore: mi piace davvero molto. In questi mesi ho giocato in Brasile, nel Santos futebol clube, ma sono molto felice di tornare in Italia dopo la mia ultima esperienza, che è stata a Eboli. Sono pronto a ricoprire qualsiasi ruolo per il bene della squadra e so già che non sarà disposto a perdere nemmeno un punto. Darò il mio massimo per aiutare la Tombesi a vincere il campionato”.

Impostazioni privacy