Roseto Summer League, grandi novità per la seconda edizione

Roseto. Grandi novità sono in cantiere per la seconda edizione della #RosetoSummerLeague, seguendo il progetto del comitato organizzatore che mira a renderlo un punto di riferimento per il mercato estivo.

La prima è relativa alla location delle gare, che non saranno più disputate al PalaMaggetti ma nella nuovissima ‘Bellavista Arena’, struttura completamente all’aperto immersa in un paesaggio da sogno in riva al mare ed all’interno dell’omonimo complesso ricettivo. L’intera area disporrà di un campo regolamentare FIP, hotel adiacente, ristorante, bar, palestra e percorso benessere.

Un’altra novità importante riguarda le date, che slitteranno di tre settimane rispetto allo scorso anno (27-30 giugno) per consentire la presenza di tutti gli addetti ai lavori al termine dei rispettivi campionati di basket.

Sarà inoltre inaugurata anche la sezione femminile della Summer League, con il foltissimo calendario di eventi arricchito da un clinic per allenatori ed un camp per ragazzi.

Ulteriori novità saranno comunicate nelle prossime settimane, continuando la marcia di avvicinamento ad una seconda edizione che si preannuncia scoppiettante!

Impostazioni privacy