Pescara pronta alla Uefa Futsal Cup: IL PROGRAMMA

Tutto pronto a Pescara per l’Elite Round di Uefa Futsal Cup. Le sei gare del gruppo A verranno disputate, a partire da domani, presso il Pala Giovanni Paolo II, sede negli scorsi anni di altri importanti eventi di futsal.

Il Pescara targato Mario Patriarca giocherà sempre in orario serale (le prime due gare alle ore 20:00, l’ultima alle ore 20:30) ed aprirà il suo cammino sfidando i serbi dell’Ekonomac Kragujevac. Gli ospiti sono per la nona volta nella propria storia nell’Elite Round della competizione, ma non hanno mai superato tale fase per accedere alle finali. Il giorno dopo, Capitan Cuzzolino (che ha già vinto la Coppa, insieme ai compagni Borruto e Caputo quando era al Montesilvano) e soci sfideranno gli olandesi del T’Knooppunt. La squadra di Amsterdam è una debuttante ed è l’unica dell’intera competizione arrivata fin qui dai preliminari.

Il cammino dei biancazzurri e quello dell’intero Gruppo A si concluderà sabato con la partitissima contro il Barcelona. I blaugrana sono stati campioni d’Europa nel 2012 e nel 2014 e in quattro tentativi compiuti non ha mai fallito la qualificazione alla fase finale. Il match, per il quale arriveranno da tutta Italia gli appassionati di futsal (tantissime le richieste di biglietti), sarà trasmesso in tv sul canale 204 di Sky, ovvero Fox (calcio di inizio – come detto – alle ore 20:30).

Il programma completo delle sei gare di Uefa Futsal Cup:

Orari e giorni partite Gruppo A

MD1: 22/11

Barcelona – T’Knoppount (17:30) Pescara C5 – Ekonomac Kragujevac (20:00)

MD2: 23/11

Ekonomac Kragujevac – Barcelona (17:30) Pescara C5 – T’Knooppunt (20:00)

MD3: 25/11

T’Knoppount – Ekonomac Kragujevac (17:30) Barcelona – Pescara C5 (20:30) diretta tv su Fox

I tagliandi di ingresso al Pala Giovanni Paolo II, sede degli incontri, saranno anche in questa circostanza distribuiti a titolo gratuito. I biglietti saranno distribuiti nei giorni stessi delle gare, ovvero nei giorni 22, 23 e 25 c.m., con riferimento esclusivo alle gare in programma nel giorno in questione presso il botteghino del Pala Papa GiovanniPaolo II a partire dalle ore 15:00. La distribuzione avverrà sino ad esaurimento capienza dell’impianto e saranno ceduti un massimo di 3 biglietti pro capite.

Impostazioni privacy