Pallamano: Pharmapiù Città Sant’Angelo ancora sola in vetta

Chi affronta la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo scende in campo determinata. Lo ha dimostrato, ieri, il Teramo di Franco Chionchio che ha provato in tutti i modi di dar fastidio al settetto angolano di mister Savini.

Nel primo tempo, sostanziale parità e solo gli ultimi istanti hanno fatto pendere l’ago della bilancia favorevole ai padroni di campo, tanto che la sirena ha segnato un risicato 13 a 10.

Nel secondo il Teramo ha ricominciato a crederci e grazie a Di Matteo e l’ala Savini ha accorciato le distanze, al quindicesimo il tabellone elettronico segna 16 a 15, poi l’incontenibile terzino angolano Martellini ha perforato la difesa teramana ed ha fiaccato le sue ultime resistenze, incrementando il vantaggio fino a portarlo sul 26 a 19 finale.

La Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo, dopo questa vittoria, anche se sofferta, continua la fuga solitaria, seguita solo dalle pugliesi Putignano e Manfredonia. La prossima settimana il Città Sant’Angelo sarà di scena a Roma per affrontare la Lazio che ha 4 punti all’attivo.

Impostazioni privacy