Pallavolo, seconda vittoria per Atri nel debutto casalingo

Atri. L’ASD Pallavolo Atri fa il suo debutto in casa nel Campionato Provinciale di Prima Divisione Femminile 2017-2018 e ottiene il suo secondo successo.

Infatti nelle prime 3 giornate di Campionato, tutte disputate in trasferta per esigenze di Palasport, la compagine allenata da Cristian Santarelli aveva ottenuto un successo (0 – 3 nel derby con la Pallavolo Pineto) e due sconfitte (3–2 con la Fortitudo Teramo e 3–0 sul campo dell’Olimpia Mosciano) che l’avevano relegata, momentaneamente, al 4° posto in classifica.

Ieri, come dicevamo, esordio casalingo e agevole successo contro l’ASD Pallavolo Alba; partita che ha visto le ragazze atriane comandare sempre il gioco, con ottimi parziali in battuta e buona gestione della difesa/contrattacco. La sicurezza nella gestione dell’incontro ha permesso al coach Santarelli di far giocare tutte le 13 giocatrici a referto e di provare diverse soluzioni nei diversi ruoli.

Dopo il 4° turno la classifica è sempre guidata dalla coppia di testa Mosciano–Torricella (entrambe a punteggio pieno) con l’Atri salita al terzo posto a 5 punti di distacco.

Prossimo impegno domenica 26 novembre ore 18.00 in casa del Torricella Volley. Questo il roster della Pallavolo Atri: Castagna Maria, Chiarolanza Melissa, Crispi Valeria, Da Fermo Alessia, Di Maurizio Celeste, Giacintucci Mariangela, Iezzi Caterina, Iezzi Claudia, Lolli Rebecca, Nespoli Martina, Salvatori Marta, Sciarra Mariaelena, Secone Alessia, Secone Valentina, Vallescura Mariateresa. Allenatore Santarelli Cristian. Dirigenti: Vittorio Di Giuliano, Nicoleta Virna.

Impostazioni privacy