Pallavolo, Edas Sambuco-Re Hash Nereto 1-3

Nella quinta giornata del campionato di serie C femminile la Re-Hash Nereto vince in casa dell’Edas Sambuco col punteggio di 1-3 (18-25; 25-19; 23-25; 24-26).

Partita molto equilibrata e difficile sotto tanti punti di vista per tutte e due le squadre. Il Nereto si presenta in formazione rimaneggiata viste le assenze delle esperte Canella e Paoletti, ma a sorpresa porta a casa il primo set anche abbastanza agevolmente. Nel secondo la storia si ribalta ed è il Sambuco a condurre i giochi dall’inizio alla fine.

Il terzo e il quarto parziale invece riservano sorprese e colpi di scena, è la Re-Hash a mostrare più lucidità nei momenti importanti mostrando un’ottima difesa ed un grande coraggio in contrattacco.

Spettacolare e vietata ai deboli di cuore la rimonta del quarto set che vedeva le neretesi sotto 24-20. Fioretti al servizio e Spolitini in contrattacco, sorrette da tutta la squadra, guidano la rimonta fino a chiudere il match sul 26-24.

Da segnalare l’esordio da titolare della giovane Giulia Viscioni, prodotto del vivaio classe 2004, autrice di una prova molto convincente.
Prossimo impegno per la Re-Hash Nereto, sabato 18 alle ore 17.30, in casa contro Il Pratola

Impostazioni privacy