Atletica leggera, la rappresentativa teramana domina il trofeo delle Province ragazzi

foto2Teramo. Si è svolto lo scorso fine settimana al campo scuola di Teramo il trofeo delle Province di atletica leggera riservato alle categorie ragazzi/e (12-13 anni) e aperto anche alle categorie esordienti A (10-11 anni) di tutta la regione Abruzzo.

Netta l’affermazione nelle categorie ragazzi e ragazze della rappresentativa della Provincia di Teramo con 11.619 punti (che migliora il secondo posto dello scorso anno). Al secondo posto, invece, si è classificata la rappresentativa della Provincia di Chieti con 10.848 punti, mentre il terzo posto è andato alla rappresentativa della Provincia di Pescara con 8.577 punti. Quarto posto, infine, per la rappresentativa dell’Aquila con 8.119 punti.

A ritirare il trofeo il delegato provinciale della federazione di atletica leggera Gabriele Di Giuseppe, che soddisfatto ha dichiarato: “L’atletica teramana è in vetta anche nel settore promozionale e giovanile grazie anche ai dirigenti e tecnici dei giovani talenti delle società Gran Sasso, Cantera, Ecologica “G” e Bruni atletica Vomano. Un ringraziamento particolare a Gabriele Di Berardo, per la qualificata e incondizionata collaborazione tecnica”.

Impostazioni privacy