Tombesi a Campobasso per continuare a vincere

Ortona. Terza trasferta di campionato per la Tombesi e, forse, la più difficile fino ad ora. Lo Chaminade, squadra ostica e sempre ben messa in campo, è a quota 7 punti in classifica ma, soprattutto, è reduce dall’importante e per molti versi inattesa vittoria sul campo del Cassano.

Ecco dunque che per i gialloverdi l’attenzione e la cura nel preparare il match di domani sono cresciuti ancor di più, perché vincere a Campobasso, contro questo avversario, costituirebbe un’altra dimostrazione di forza e un ulteriore tassello verso l’obiettivo di fine stagione. Mancherà lo squalificato Amelii, espulso nella gara contro il Giovinazzo, per il resto sono tutti a disposizione del tecnico Morena, a caccia della quinta vittoria in campionato. Tra i più continui e positivi di questo avvio di stagione, Marciano Piovesan ha già segnato sei reti in campionato e spera di ripetersi anche contro lo Chaminade:

“Sarà una partita molto dura, contro un avversario che ha fatto vedere con il Cassano quanto vale e quanto sia pericoloso. Dovremo stare attenti, sarà una battaglia come, d’altra parte, tutte le partite di questo girone. Noi però siamo sulla strada giusta, arriviamo da una serie di risultati positivi, stiamo bene e andremo a Campobasso con l’obiettivo di vincere anche lì. Siamo una buona squadra, sempre compatta in campo, difendiamo e attacchiamo bene e soprattutto siamo un gruppo unito, sia dentro che fuori dal campo. Ad Ortona mi sto trovando molto bene, sia con la società che con mister Morena, che oltre ad essere un bravo tecnico sa anche dialogare con i suoi giocatori e tenere unito lo spogliatoio. Con lo Chaminade sarà dura ma siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo di poter tornare da Ortona con un risultato positivo”.

Impostazioni privacy