-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallamano A1, Teramo alle prese con due scontri d’alta classifica

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Gennaio 2018 @ 4:27

A distanza di soli tre giorni dalla gara vittoriosa contro il Cologne, l’ASD Lions Teramo torna in campo. In calendario c’è, infatti, la settima giornata di andata nel campionato di serie A1 di pallamano maschile. Nel girone B i biancorossi sono di scena sul campo dell’Arcobaleno Oriago Padova, ovvero una delle formazioni rivelazione, al pari dello stesso Teramo, di questo avvio di stagione.

I veneti contano un punto in meno rispetto alla compagine del presidente Salvatore Faragalli ma hanno osservato, proprio mercoledì, il turno di riposo. Considerando anche la sosta del campionato di sabato scorso, Padova non scende in campo dallo scorso 21 Ottobre quando ottenne la vittoria sul campo del Cologne. I due punti ottenuti mercoledì, comunque, hanno proiettato i ragazzi del tecnico Marcello Fonti al secondo posto al pari del Cingoli, ad una sola lunghezza dalla capolista Bologna.

A presentare la gara in programma domani pomeriggio ci pensa Andrea Leodori che, appena entrato in campo mercoledì, nella ripresa, ha avuto un ottimo impatto sul match. “Arriviamo da una vittoria importantissima. C’è stato poco tempo per rifiatare e gioire visto che si torna subito in campo. A Padova sappiamo che sarà ancora molto dura ma l’importante sarà scendere in campo con lo stesso spirito mostrato contro il Cologne. La condizione fisica, come ha ampiamente dimostrato la sfida di mercoledì, ci supporta, per questo – conclude Leodori – non abbiamo paura di affrontare due partite così ravvicinate”.

La gara Arcobaleno Oriago Padova e ASD Lions Teramo è in programma domani nella Tensostruttura Parco delle Farfalle di Padova con inizio alle ore 19:30 e sarà diretta da Simone Zendali di Gallarate (Varese) e Stefano Riello di Vicenza.

In campo domani anche la Globo Tms Bioapta Teramo: le ragazze di Serafino La Brecciosa avranno di fronte la capolista Conversano (ore 18.30 PalaSanNicolò, arbitri Castagnino-Manuele) in un impegno sulla carta davvero proibitivo.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate