Dimissioni respinte: Colini resta mister del Pescara Calcio a 5

Il Pescara Calcio a 5 ha respinto le dimissioni presentate ieri da mister Fulvio Colini, che resta dunque alla guida della prima squadra.

“Nonostante tutte le vicissitudini che hanno interessato il club a partire da Gara 1 della serie Scudetto”, si legge in una nota ufficiale del club, “la società – prima tra le italiane nel Ranking Uefa e la più vincente nei confini nazionali nell’ultimo lustro – ha allestito ancora una squadra per provare a vincere tutte le competizioni ed ha compreso ed apprezzato l’importante atto del proprio allenatore nei confronti del club che, in questo momento, si sente ingiustamente perseguitato ed attaccato da chi invece dovrebbe tutelarlo”.

La società guidata dalla famiglia Iannascoli, pertanto, si riserva di valutare la situazione complessiva dopo l’Elite Round di Uefa Futsal Cup, che si terrà in città dal 21 al 26 novembre.

Intanto la squadra si prepara alla seconda trasferta consecutiva in terra laziale. Dopo il beffardo 3-3 del PalaGems contro la Lazio, con gol incassato a 50’’ dalla sirena a costare la conquista della vetta, i biancazzurri faranno visita domani all’Axed Latina. I pontini, reduci da tre risultati utili consecutivi e a quota 7 punti in classifica, sono stati anche loro impegnati mercoledì scorso in un recupero di campionato: battuto di misura 3-2 un Italservice Pesaro sempre sconfitto lontano dal parquet amico fino a questo momento.

Al PalaBianchini, il Pescara sarà ancora privo di Canal, Caputo, Borruto, Capuozzo e dell’infortunato Wilhelm. Il calcio di inizio è previsto per le ore 20:30; arbitreranno la sfida i signori Lorenzo Cursi di Jesi e Rocco Morabito di Vercelli (al crono il sig Simone Micciulla di Roma 2). Il prossimo impegno casalingo dei biancazzurri sarà in data 1 novembre per la sfida al Kaos Reggio Emilia.

Impostazioni privacy