Pallamano A1M, Lions Teramo domani in Toscana

Trasferta in terra toscana per l’ASD Lions Teramo. I biancorossi, reduci dalla splendida affermazione ottenuta al Pala Giorgio Binchi contro il forte Carpi, saranno ospiti, domani, dell’E.GO Tavarnelle, compagine che conta tre punti in classifica, due in meno della compagine del presidente Salvatore Faragalli.

Bilancio pari per la squadra espressione di Tavarnelle Val di Pesa centro ad una trentina di chilometri da Firenze. Dopo l’exploit all’esordio sul campo del Carpi ed il turno di riposo, infatti, è arrivato il pari interno contro il Cologne e la sconfitta esterna, sabato scorso, sul campo del Padova. Due i successi, al contrario, per i teramani che devono ancora osservare il turno di riposo. Nella squadra allenata da Nedeijko Lalic, va rivolta, sicuramente, la massima attenzione ai due top scorer di squadra, Borgianni e Provvedi, capaci di segnare, in coppia, ben 37 reti delle 81 segnate dall’intera compagine toscana. Ad inquadrare al meglio la partita di domani sera, comunque, ci pensa il portiere dell’ASD Lions Teramo, Alessio Collevecchio.

“La vittoria ottenuta contro il Carpi ci ha dato una grande carica, stiamo crescendo bene, stiamo diventando una squadra. Ci aspetta, ora, però, una gara difficile perché Tavarnelle è una formazione insidiosa specialmente in casa, fa del campo la sua forza. Così come noi non ha lo straniero ma, all’interno della rosa, ci sono individualità importanti. Noi – conclude Alessio Collevecchio – dovremo stare attenti per non commettere passi falsi. Vogliamo dare continuità alla vittoria ottenuta sabato scorso”.

La gara tra E.GO Tavarnelle e ASD Lions Teramo è in programma domani al Pala Francioli di Colle Val d’Elsa (Siena) con inizio alle ore 21 e sarà diretta da Giancarlo Savarese di Ragusa e Massimo Calascibetta di Monreale (Palermo). Fischietti che hanno già diretto un match dei teramani. Esattamente lo scorso 30 Settembre sul campo del Pantarei Modena finito 21-21.

Impostazioni privacy