Volley, Città Sant’Angelo vince al tie-break a Montorio

Città Sant’Angelo. Partito il campionato di serie D femminile di pallavolo e inizia nel migliore dei modi la stagione 2017-18 del Volley Città Sant’Angelo che nella difficile trasferta di Montorio al Vomano sfodera una buona prova e conquista 2 dei 3 punti messi in palio.

Parte un po’ intimorita la squadra di coach Longobardo, le schiacciatrici non riescono a trovare continuità nelle soluzioni permettendo alle padrone di casa di chiudere meritatamente il primo set sul 25 a 20.

Nel secondo la giovanissima palleggiatrice angolana Claudia Core prende per mano la squadra e mette sulle mani delle centrali tantissimi palloni permettendo di chiudere con un secco 15 a 25.

Nel terzo c’è la reazione del Montorio che riesce a trovare un buon modulo di gioco portandosi sul 2 a 1 con il risultato di 25 a 20. Si va al quarto e grazie ad una superlativa Paola Colazzilli le angolane chiudono come il secondo set 15 a 25.

Nel successivo tie-break emozioni a non finire con il Montorio sempre in vantaggio, tanto che si porta sul 14 a 12 ma c’è la grande reazione del Volley Città Sant’Angelo che prima impatta sul 14 pari per poi chiudere definitivamente sul 14 a 16 con due muri da brivido di Valeria Calvise.

I due punti fanno molto morale e danno la consapevolezza alle angolane che migliorando anche in ricezione potrà togliersi parecchie soddisfazioni.

Impostazioni privacy