Pallavolo, al via la nuova stagione della Gaglioti Giulianova

Giulianova. Tutto pronto per la prima giornata di campionato per le ragazze della Gaglioti Giulianova.

Dopo i numerosi allenamenti e le dure “prove del nove” in palestra, la squadra di Coach Christian Di Bernardino è pronta a scendere in campo e a dare il via a questa nuova stagione.

La prima giornata del campionato 2017/2018 vedrà le ragazze del Presidente Montese impegnate in una partita in casa, tra le mura amiche del PalaCastrum di Via Treviso. Il match si svolgerà sabato 14 ottobre, con fischio d’inizio affidato agli arbitri Juri Cardone e Anna Finucci alle ore 18.30 arriverà l’Asi Pineto Asd.

Dopo le belle prove e i risultati soddisfacenti nel corso delle innumerevoli partite amichevoli organizzate per testare il team, ci si aspetta sicuramente una stagione ricca di emozioni.

“Affrontiamo questa prima partita con mille incognite perché la nostra è una squadra nuova ed è sempre difficile trovare il giusto equilibrio subito – ha spiegato mister Di Bernardino.  Diciamo che questa sarà una stagione difficile dove il livello a mio avviso è molto equilibrato. Sono sicuro che la Gaglioti Ricambi Giulianova darà il massimo e metterà, come ogni anno, tutta la grinta per distinguersi nel girone”.

 

Impostazioni privacy