Pallamano A1M, Teramo in cerca di riscatto contro Modena

Dopo la brutta sconfitta, all’esordio casalingo, contro il Bologna United, per l’ASD Lions Teramo, il calendario propone un altro avversario emiliano sulla sua strada.

I biancorossi, infatti, tornano a giocare in trasferta per affrontare il Pantarei Modena. Una sconfitta casalinga, all’esordio, contro il Cologne in una gara contraddistinta dal punteggio basso (15-19) ed una vittoria, sette giorni fa, sul campo del Padova con un bel rush finale, 22-23. Questo il bilancio dei modenesi allenati da Francesco Sgarbi che, in classifica, contano gli stessi punti in classifica dei teramani.

Il tecnico biancorosso, Marcello Fonti, presenta così la sfida in programma domani: “Andiamo ad affrontare una squadra che, come noi, è una neopromossa. E’ composta da un mix di giocatori esperti e giovani e, nelle prime due giornate, ha ottenuto una vittoria, in esterna, ed una sconfitta, interna. E questo dato rappresenta e testimonia fedelmente il grande equilibrio di questo campionato ed in particolar modo di questo girone. Non si possono commettere errori e non ci si può distrarre con nessuno. Tutte le gare vanno giocate al massimo dell’impegno e della concentrazione. Al di là dell’avversario che ci troveremo di fronte, comunque – conclude il tecnico dell’Asd Lions Teramo – mi aspetto una reazione da parte dei miei giocatori dopo la brutta prova offerta contro Bologna. A Modena ni aspetto tutt’altra gara rispetto a sabato scorso”.

La gara Pantarei Modena – ASD Lions Teramo è in programma domani alle ore 18:30 al palasport di Modena e sarà diretta da Giancarlo Savarese di Ragusa e Massimo Calascibetta di Monreale (Palermo).

Impostazioni privacy