Pallamano, al PalaBinchi il Lions Teramo ospita il Bologna United

Dopo la splendida vittoria ottenuta sul campo del Romagna nella prima giornata, è il momento dell’esordio casalingo per l’Asd Lions Teramo che affronterà domani al PalaBinchi il Bologna United.

Una gara non facile per i biancorossi visto che i felsinei sono una delle compagini maggiormente accreditate per occupare il vertice della classifica, sebbene nella prima di campionato siano stati fermati in casa, con il risultato di 23-23, dal Padova.

“Siamo prontissimi per quest’esordio davanti al nostro pubblico”, ha detto il capitano biancorosso Andrea Di Marcello, “e non vediamo l’ora di scendere in campo. Sappiamo di aver disputato un grande incontro ad Imola sabato scorso ma siamo consci che, domani, affronteremo un’altra favorita di questo campionato. Il risultato della prima giornata ha stupito un po’ tutti perché Bologna, oltre che allenata da un ottimo ed esperto tecnico, ha un roster di tutto rispetto con giocatori molto forti. Ha delle lunghe rotazioni, quindi è prevedibile che manterranno il livello alto per tutta la durata dell’incontro”.

Una gara, dunque, da giocare al massimo per i teramani se vorranno portare a casa il bottino pieno. E proprio per avere il giusto incoraggiamento, il capitano invita i tifosi ad essere sugli spalti, promettendo una gara di sicuro spettacolare.

La gara, in programma domani con inizio alle 18:30, sarà diretta da Carlo Dionisi e Stefano Maccarone de L’Aquila.

Questo il programma completo della seconda giornata in serie A1 di pallamano maschile girone B:

ore 18 CINGOLI – ROMAGNA
ore 18:30 ASD LIONS TERAMO – BOLOGNA UNITED
ore 19:30 ARCOBALENO ORIAGO PADOVA – PANTAREI MODENA
ore 20:30 METELLI COLOGNE – TERRAQUILIA CARPI

Riposa: E. GO TAVARNELLE

Classifica: ASD LIONS TERAMO, COLOGNE e TAVARNELLE 2, BOLOGNA e PADOVA 1, MODENA, CARPI, ROMAGNA e CINGOLI 0.

Impostazioni privacy