La Sieco abbraccia la città di Ortona

Ortona. Anche se ormai i tifosi e gli appassionati di volley, presenti ogni giorno agli allenamenti, hanno già fatto conoscenza con i nuovi arrivati e riabbracciato i vecchi amici, è arrivato il momento delle presentazioni ufficiali.

L’appuntamento è fissato dunque per il prossimo Sabato 16 Settembre alle ore 19.30 presso la Piazza antistante il Teatro Tosti, già Vittoria.

Spetterà, come ormai di consueto, a Mariano D’Amico condurre la serata nel corso della quale verranno esposte alla cittadinanza tutte le attività nelle quali la SIECO e la sua squadra sorella VOLLEY JUNIOR sono impegnate. La presentazione del nuovo organico, che parteciperà al prossimo Campionato Nazionale di Serie A2 UnipolSai, sarà dunque solo l’acme, la punta dell’Iceberg di un evento nel corso del quale si parlerà anche di Scuola Volley e settore giovanile maschile e femminile.

Per quanto riguarda la pallavolo giocata, invece, la prossima occasione per vedere la SIECO in campo sarà Mercoledì 6 Settembre quando la Sieco Service Ortona e la Videx Grottazzolina (Seire A2 UnipolSai), disputeranno presso il Palazzetto dello Sport di Ortona un allenamento congiunto con Inizio riscaldamento previsto alle ore 17.30.

Impostazioni privacy