Roseto, Franca D’Eugenio vince il Torneo Nazionale di Tennis Femminile

Roseto. Si è concluso sui campi del Tennis Club Roseto il Torneo Nazionale Femminile di IV Categoria. La vittoria è stata ottenuta dall’atleta portacolori del Circolo, Franca D’Eugenio, che in finale ha sconfitto la rosetana Diana Di Marco con il punteggio di 63 62.

La D’Eugenio, testa di serie numero uno del torneo, non ha incontrato grandi difficoltà ad imporre il suo gioco di potenza, concedendo solo nove game nelle tre partite disputate.

Buona la partecipazione delle giocatrici abruzzesi e marchigiane che hanno dato vita ad incontri combattuti e animati da sana competizione e fair play. In bella evidenza la giovane atleta del TC Roseto, Caterina Celli, e ottimo il piazzamento di quattro delle numerose sportive rosetane iscritte, che hanno raggiunto le semifinali: Franca D’Eugenio che ha battuto Emanuela Concordia (61 63) e Diana Di Marco impostasi su Caterina Celli (61 63).

Conseguito dunque con successo l’obiettivo del TC Roseto di coinvolgere e far giocare il maggior numero di donne, sia under che lady, e non ha mancato di far sentire il suo caloroso sostegno il pubblico di appassionati. La competizione è stata coordinata direttore del Torneo Armando Risi e dal Giudice Arbitro Annarita Iachini.

Impostazioni privacy